Icono ayuda Aiuto
Tour del Museo Wimbledon Lawn Tennis
Attività a Londra

Tour del Museo Wimbledon Lawn Tennis

  • Italiano Italiano
  • 1 ora

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Nel tour del Museo Wimbledon Lawn Tennis ti addentrerai nel tempio del tennis britannico. Vivi questa fantastica esperienza e ripercorri i momenti più celebri del famoso campionato.

Museo Wimbledon Lawn Tennis

Inaugurato dal Duca di Kent, il Museo Wimbledon Lawn Tennis è un luogo che rende omaggio al tennis e, soprattutto, a uno dei tornei più importanti di questo sport.

Il museo è perfetto per scoprire tutti i retroscena degli oltre 140 anni di Wimbledon. Inoltre, si trova in una location invidiabile: accanto all'All England Lawn Tennis and Croquet Club. Un sogno per gli amanti del tennis!

Cosa prevede il tour?

Se vi appassiona il tennis, non potete perdervi il Museo Wimbledon Lawn Tennis. Grazie a un'audioguida in italiano, ripercorrerete la storia del Torneo di Wimbledon. Il tradizionale completo bianco, le antiche racchette e numerosi trofei sono solo una parte degli oggetti che potrete osservare nel percorso espositivo.

Grazie ai touch screen, scoprirete l'ambiente che si vive negli spogliatoi prima di una grande finale di Wimbledon e potrete persino sapere come John McEnroe o Jimmy Connors si preparavano per le partite. Il museo offre anche un'esperienza di realtà virtuale che vi mostrerà uno scontro in diretta: sarà prorprio come essere seduti sugli spalti!

Orario

Il Museo di Wimbledon Lawn Tennis apre tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:00. L'ultimo accesso è alle 16:30.

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19.

17US$
Senza costi aggiuntivi

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione

Non rimborsabile. Per questa attività non sono consentite modifiche o cancellazioni.

Punto di incontro

Museo Wimbledon Lawn Tennis.