Icono ayuda Assistenza
Attività a Londra

Biglietti per Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea FC

Novità
Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima
31,50US$

Siete amanti del calcio? Con questo tour del Stamford Bridge avrete modo di scoprire lo stadio di una delle squadre inglesi più forti di sempre: il Chelsea FC.

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Siete amanti del calcio? Con questo tour del Stamford Bridge avrete modo di scoprire lo stadio di una delle squadre inglesi più forti di sempre: il Chelsea FC.

Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea FC

"Quando vedi che i giocatori giovani ti cominciano a rubare il posto, devi reagire. Devi pensare a te e a giocare al massimo delle tue possibilità. Se cominci a guardare quello che fanno gli altri, hai distolto lo sguardo dal pallone". Questa frase del mitico giocatore del Chelsea FC Frank Lampard riassume perfettamente l'essenza del team blue: coraggio, energia e sacrificio. Questo storico club calcistico londinese della Premier League ha sede nell'emblematico stadio Stamford Bridge.

Inaugurato nella seconda metà del XIX secolo, lo stadio Stamford Bridge è situato nel distretto londinese di Hammersmith e Fulham. Dopo il restauro del 1990, il feudo locale del Chelsea FC ha fatto da teatro a diversi eventi sportivi della nazionale inglese, finali di FA Cup e incontri di baseball, cricket e rugby.

Cosa include il biglietto per Stamford Bridge?

Con il biglietto per lo stadio del Chelsea FC potrete conoscere i luoghi più popolari dello storico stadio Stamford Bridge: il tunnel d'accesso al terreno di gioco, gli spogliatoi, la sala stampa...

La visita prevede un'esperienza multimediale con video a 360 gradi e molte altre sorprese interattive che vi faranno sentire autentici giocatori del Chelsea.

Il vostro biglietto, inoltre, vi garantirà l'accesso alle sale del Museum Centre. Una volta all'interno del museo, avrete modo di osservare i trofei del Chelsea, fra cui la coppa di Champions League conquistata nel 2021 contro il Manchester City o quella strappata al Bayern di Monaco nell'anno 2012. All'interno del museo troverete anche altri oggetti, quali palloni firmati e maglie originali dei giocatori leggendari della squadra, come Frank Lampard o Didier Drogba.

Orari

Lo stadio Stamford Bridge di Londra apre tutti i giorni nei seguenti orari:

  • Tour dello stadio: dalle 11:00 alle 17:00.
  • Museum Centre: dalle 10:30 alle 16:30.
  • Mostra del museo: dalle 10:30 alle 18:00.

In tutti e tre i casi, l'accesso è consentito fino a un'ora prima dell'orario di chiusura.

Giorni di chiusura

Il tour non si realizzerà in concomitanza di partite o eventi. Pertanto, prima di realizzare la visita guidata vi consigliamo di consultare il calendario eventi del Stamford Bridge sul sito web ufficiale del Chelsea FC.

Minori

I ragazzi con meno di 15 anni potranno realizzare il tour solo se accompagnati da un adulto.

Ticket familiare

Al momento della prenotazione vedrete tra le opzioni un biglietto per famiglie, valido per 2 adulti e 2 bambini dai 5 ai 15 anni.

Leggi la descrizione completa

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 48 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.
31,50US$

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Stadium Tours and Museum Centre.