Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Hoteles con Encanto
Voli economici

Trasporto a Londra

Il trasporto pubblico a Londra ha un prezzo abbastanza caro, molto di più rispetto ad altre capitali europee. A titolo d'esempio, un biglietto ordinario ha un costo di £4.

I principali mezzi di trasporto della città sono i seguenti:

Mezzi di trasporto

  • Metro de Londres La metro di Londra ha 11 linee e la sua rete è una delle più estese del mondo. È la miglior forma di percorrere grandi distanze.
  • Autobuses en Londres Anche se non offrono il servizio di trasporto più rapido, i famosi autobus rossi su due piani sono un mezzo affascinante con cui percorrere il centro di Londra.
  • Taxis en Londres Anche se grandi, eleganti e comodi, i famosi Black Cabs di Londra sono rinomati, soprattutto, per essere i più cari d’Europa.

E se vuoi fare sport...

  • Noleggio di biciclette a Londra Malgrado Londra sia grande e il clima non invogli ad utilizzare la bicicletta, molti londinesi preferiscono quest’ultimo mezzo di trasporto per muoversi in città.

Tessera per il trasporto

Se in altre città si può dubitare sui vantaggi dell’acquisto di un abbonamento di trasporto, a Londra si ha la certezza che sia meglio comprare un abbonamento giornaliero che un biglietto ordinario.

Queste sono le due tessere di trasporto più utilizzate:

  • Travel Card L'acquisto della Travel Card è consigliabile per quei viaggiatori che vogliono muoversi frequentemente con la metro e con il trasporto pubblico in generale. Serve per un uso illimitato del trasporto pubblico.
  • Tarjeta Oyster

    La Oyster è una tessera prepagata per l’utilizzo del trasporto a prezzi ridotti. È la scelta migliore per i residenti.