Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Londra

Tour dell'Emirates Stadium

  • 112 opinioni | 2.325 viaggiatori
    Un fantastico tour, puoi vedere tutte le parti del campo, anche i costumi locali che non sono abituali... con un'audioguida in spagnolo e nessun limite di tempo per scattare le foto che desideri. L'unica cosa è che al Museo devi entrare da una porta diversa rispetto al Tour, ma hai accesso anche con il pass.
    10 Ruben

Nel tour dell'Emirates Stadium vedrai uno degli stadi più moderni del Regno Unito e ripercorrerai i momenti più importanti dell'Arsenal FC. Un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati di calcio!

Nel tour dell'Emirates Stadium vedrai uno degli stadi più moderni del Regno Unito e ripercorrerai i momenti più importanti dell'Arsenal FC. Un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati di calcio!

Emirates Stadium, lo stadio dell'Arsenal FC

Lo stadio dell'Arsenal FC è uno di quei luoghi che gli appassionati di calcio non possono assolutamente perdersi! L'emblematica squadra londinese può certamente andare fiera di possedere uno degli stadi più grandi e moderni del Regno Unito. Inoltre, il loro è fra gli stadi più visitati del mondo.

L'Emirates Stadium fu inaugurato nel 2006, sostituendo l'Highbury, e può ospitare più di 60.000 spettatori.

Cosa prevede il tour dell'Emirates Stadium?

Con il vostro biglietto per il tour dell'Emirates Stadium, visiterete liberamente lo stadio di una delle squadre di calcio più importanti del mondo. Potrete esplorare ogni angolo del campo sportivo, oltre a poter percorrere il tunnel di accesso ed entrare negli spogliatoi, nella sala stampa e persino nell'ufficio di Arsène Wenger.

Durante la visita, avrete a vostra disposizione un'audioguida in italiano che vi consentirà di ripercorrere i momenti più speciali vissuti dall'Arsenal nell'Emirates Stadium, così come tutti i traguardi raggiunti dalla squadra nel corso della propria storia.

Il biglietto per l'Emirates Stadium vi darà accesso anche al Museo dell'Arsenal FC. Qui, potrete ammirare i numerosi trofei conquistati da questa squadra londinese, che ha visto tra le sue fila giocatori come Thierry HenryAlexis Sánchez o Santi Cazorla. Inoltre, il museo offre anche un'esperienza multimediale per sperimentare più da vicino le emozioni vissute nell'Emirates Stadium.

Orario

L'Emirates Stadium è aperto tutti i giorni con il seguente orario:

  • Da lunedì a domenica: dalle 10:00 alle 16:00 (ultimo accesso alle 15:00).

Giorni di chiusura

Nei giorni delle partite o in occasione di eventi particolari celebrati all'interno dello stadio, il tour non sarà realizzato. Per questo, prima della vostra visita, vi consigliamo di controllare il calendario dell'Emirates Stadium sul sito ufficiale dell'Arsenal FC.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

Dettagli

Durata

1 ora.

Lingua L'attività si svolge con audioguida in italiano.

L'attività si svolge con audioguida in italiano.

Incluso

Biglietto per la visita dell'Emirates Stadium.

Audioguida in italiano e altre 8 lingue.

Quando prenotare

È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher in copia cartacea

In copia stampata.

Accessibilità

Accessibile in sedia a rotelle. È necessario indicarlo nella prenotazione.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Operatore

Golden Tours LTD Mostra di più

Ragione sociale: Golden Tours Ltd

Vedi meno

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione

Non rimborsabile. Per questa attività non sono consentite modifiche o cancellazioni.

Punto di incontro

Emirates Stadium.

Vedi la mappa